01 luglio 2011

SAL GATTI : Luglio!

*** e Buone Vacanze***

3 commenti:

Liv ha detto...

ah, mare mare mare e ancora mare! ... peccato che oggi che potevo andare qui è nuvolo! Speriamo che domani si apra un po' ...

Rosali ha detto...

Gracias por el hermoso gato, excelente fin de semana.

Unknown ha detto...

Ciao!! ti ringrazio per il tuo commento...ma lo sai che proprio l'altro giorno ho pensato al tuo sal?..è che volevo pubblicarlo, solo che mi sono fermata a maggio e quindi volevo prima recuperare...cmq certo mi farà piacere mandarti le foto, anche se non sono in tempo, purtroppo mi sono sobbarcata di lavoro in questo periodo ma devo assolutamente recuperare perchè mia figlia non vede l'ora di avere il suo cuscinone miagoloso!!!! a presto Antonella (non fa niente se non sono in paro con i mesi???) un abbraccio Antonella