13 ottobre 2010

Ri pubblico qui lo schema del giglio

Pubblico di nuovo anche qui lo schema del giglio
stemma di Firenze, che avevo già pubblicato sull'altro blog, ma siccome ho aperto questo apposta per schemi e stitchery.... 
 E' stato così realizzato da Valeria
 e questi sono stati fatti da Maria Grazia

**Non mi rimane che augurarvi... Buone Crocette**

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia TI ADOROOOO!!!! E come non potrei da "orgogliosa fiorentina"...<3
Gattoemma

sissi ha detto...

ciao! scusa se ti disturbo ma ho visto il tuo stupendo schema del giglio e ovviamente te lo copio!! ;-) senti, è normale che non sia simmetrico? Dalla riga 9 alla riga 13 partendo dal basso il "petalo" a destra dista 1 quadretto in meno rispetto a quello di sinistra. E poi le righe 15 e 16 del "petalo" di destra contano 5 quadratini, mentre quello di sinistra ne ha 4. Scusa se ti rompo, ma vorrei esser sicura per non disfare tutto!! ;-) Grazie e complimenti!!!

Silvia ha detto...

Ciao non so come contattarti Sissi, ti dico ho visto quello che dici, no tu fallo simmetrico, devo aver dimenticato dei quadrettini, fallo come la perte di destra, con i 5 quadrettini
ciao :)

sissi ha detto...

grazie mille silvia! Ieri presa dalla smania di cominciare a farlo o chiesto consiglio a mio marito, e mi ha detto proprio come te, di fare come la parte di destra! Incredibile, non me lo aspettavo da lui!! ;-) Cmq grazie per la conferma, e ancora complimenti!!!!
A presto e buona giornata! :-

Anonimo ha detto...

salve, vorrei capire che colori sono stati usati nell'ultima immagine, nel giglio viola, quanti colori sono stati usati?

Silvia D. ha detto...

Anonimo- non so che colori ha usato nella foto chi ha realizzato il mio schema, tendenzialmente si può fare con qualsiasi colore tu voglia :)
Ciao